about

ROBERTA

Diplomata in decorazione pittorica Collezionista seriale di cucchiaini Dispensatrice di ottimi consigli (che io non seguo) Compratrice compulsiva di borse per la spesa riutilizzabili (che poi all’occorrenza, dimentico a casa)

Amo: L’odore di mia figlia ༄ andare al mare fuori stagione ༄ quando mio marito mi lascia l’ultimo sorso del suo caffè ༄ emozionarmi per un film ༄ sottolineare le frasi che mi piacciono nei libri ༄ le foto stampate su carta ruvida ༄ quando mi dicono “avevi ragione”.

Odio: La buccia del pomodoro ༄ quando qualcuno mangia rumorosamente ༄ il disordine (soprattutto nei guardaroba)༄ il cetriolino nel Big Mac ༄ le mie reazioni quando perdo le staffe.

Preferisco: Un pranzo fuori anziché una cena ༄ risultare antipatica piuttosto che fare chiacchiere di convenienza ༄ l’alba al tramonto ༄ la pizza al sushi ༄ la saga di Harry Potter a quella de Il signore degli anelli.

BENEDETTA

Naturopata in formazione Maniaca di volantini e spese settimanali

Amo: Mia figlia, perché è uguale a me ༄ la sigaretta dopo il caffè ༄ il self-service dell’Ikea ༄ uccidere zombie alla Playstation ༄ il mare, sempre.

Odio: Le macchie che non vanno via dai vestiti ༄ quando mio marito mi chiede di scegliere un film da guardare ༄ il freddo.

Preferisco: Il prosecco allo spritz ༄ il salato al dolce ༄ le serie tv ai film.